Antonio Autorino è il nuovo General Manager di BID

 

Il nostro CEO Walter Ballardin nomina Antonio Autorino General Manager di BID

In questa nuova posizione, Antonio assumerà una responsabilità più ampia nella gestione operativa dell'azienda, sovrintendendo non solo le vendite e il marketing, ma anche altre funzioni aziendali essenziali.

Ci piacerebbe lasciare lo spazio di questa pagina alle reazioni di Antonio e al perché è stata scelta questa foto per rappresentare questo passaggio importante in BID.

“Quali sono i tuoi pensieri a caldo e perché questa foto è così rappresentativa e importante?”

AA: “Sono orgoglioso di questa notizia, i pensieri sono molteplici e sintetizzarli non è facile. Inizierei proprio dal perché ho scelto di memorizzare questo momento con questa foto.

Walter, Milo, Christian e Andrea sono i fondatori di BID Company. Nel 2016 hanno creduto prima di tutti in questa azienda e nel suo successo, hanno creduto in qualcosa prima ancora che accadesse.

Li ho incontrati nella mia precedente esperienza lavorativa in SAS Institute Srl come colleghi occasione in cui mi avevano già dimostrato energia, competenza e professionalità nei loro rispettivi ruoli. Mi ricordano un passato in SAS, un’azienda che mi ha dato tanto, per la quale nutro profonda gratitudine.

Le nostre strade si sono rincontrate con loro in veste di founder di BID Company, fornitore di servizi professionali per SAS. Si sono dimostrati partner di fiducia che mi hanno permesso di affrontare con successo alcune importanti sfide come direttore di servizi professionali di SAS sia in Italia che all’estero.

Li ho conosciuti di nuovo in questi ultimi 12 mesi come colleghi, come supporter, come iniezione di energia in diverse decisioni e azioni significative per BID."

“Cosa rappresenta per te questo nuovo ruolo?”

AA: "Questo ruolo mi trasmette senso di responsabilità e fiducia nel proseguire un percorso che valorizza il passato e guarda al futuro con ancora più energia e audacia. È anche grazie a loro e a tutti i colleghi di BID che oggi sento ancora di più l’importanza e il peso di questo compito.

Ringraziando loro e fotografando loro sono certo che stiamo fotografando tutti i valori di BID.

Ora ho la possibilità di misurarmi in nuove sfide.

Chi mi conosce sa che i razionali che guidano le mie scelte sono proprio basati sulla curiosità verso l’innovazione, sul coraggio di cercare la felicità e sull’energia delle relazioni umane, sia tra colleghi, sia con i clienti che con i fornitori e partner.

Per questo penso che BID sia il posto migliore per continuare il mio percorso professionale, perché è prima di tutto una people company e perché nessuno mette mai un freno all’innovazione e alla sperimentazione.

Non vedo nulla che possa frenarci, andiamo avanti con ancora più forza! Se la domanda è "Sei Felice?", la risposta è #SiLife."