💡 Dal confronto e dal dialogo nascono sempre idee interessanti ed emergono nuovi punti di vista!
Abbiamo avuto il piacere di organizzare nella nostra sede la #roundtable
"La gestione del cliente al tempo dell'AI" con un focus specifico su #CRM, #CustomerDataPlatform ed #AI.
💬 Siamo partiti dalla storia del CRM dagli anni '90 ad oggi, per poi aprire un brainstorming che ha stimolato riflessioni e spunti:
- Dove stiamo andando?
- Quali sono i vincoli e i blocchi?
- Cosa vediamo in futuro?
Molto interessante ascoltare il pensiero dei partecipanti e trovare analogie e differenze tra i vari settori, le #strategie perseguite e i paradigmi che evolvono, con l'obiettivo finale di mettere sempre il #cliente al centro.
📌 Un grande punto in comune nella visione del futuro, però, c'è stato.
Si chiama #GenerativeAI e può creare valore concreto solo se mixiamo nel modo giusto 3 ingredienti fondamentali: #persone, #processi e #tecnologia.
Link al post: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7113442425355812864