SEGMENTO
Personalizza la relazione con i clienti e massimizza il loro Lifetime Value
Marketing & Sales
IT, Data & Innovation
La nostra soluzione di CRM Intelligence è il giusto mix di competenze, esperienze e acceleratori con cui ti aiutiamo a massimizzare il Customer Lifetime Value.
Per aumentare la profittabilità del tuo business è importante ottimizzare tutte le fasi del ciclo di vita del cliente, dall’awareness, fino all’acquisizione e alla fidelizzazione.
Grazie alla CRM Intelligence riduci i costi di acquisizione, migliori la tua capacità di offrire esperienze personalizzate, aumenti la frequenza delle transazioni, lo scontrino medio e ottimizzi in ottica omnichannel tutte le future interazioni.
Ambiti di applicazione
Profilazione
Raccogliere, elaborare ed analizzare grandi moli di dati per conoscere più a fondo la tua audience
Segmentazione
Suddividere la tua audience in segmenti target e personalizzare l’esperienza di ciascun cliente
Next Best Action
Proporre ai clienti l’offerta, il prodotto o il contenuto giusto, nel momento più adatto, attraverso il canale desiderato
Recommendation System
Anticipare i bisogni del cliente proponendo il prodotto o il servizio con maggior probabilità di essere acquistato
Customer Journey Map
Mappare il percorso d’acquisto del cliente, individuare criticità e soluzioni efficaci per ottimizzare ogni fase e punto di contatto
Churn prevention
Calcolare la probabilità che un cliente abbandoni l’azienda e prevenire questo fenomeno grazie ad azioni mirate
Casi di successo
Le nostre soluzioni
Grazie alle competenze tecnologiche e statistiche, all'esperienza e alla conoscenza del mercato mettiamo a tua disposizione soluzioni innovative per aiutarti a vincere le sfide di business.